Italy

In campo Chelsea-Real Madrid 1-3 e Villarreal-Bayern Monaco 1-0 LIVE – Calcio

In campo Chelsea-Real Madrid 1-3 LA DIRETTA e Villarreal-Bayern Monaco 1-0 DIRETTA

I GOL

GOL! Chelsea-REAL MADRID 1-3 al 46′! Rete di Benzema! Mendy esce dalla propria area per far ripartire velocemente l’azione del Chelsea dopo l’alleggerimento del Real ma sbaglia completamente il tocco per Rudiger e regala palla a Benzema. Per il francese è in gioco da ragazzi centrare la porta sguarnita dai 25 metri e calare il tris!

GOL! CHELSEA-Real Madrid 1-2 al 40′! Palla felpata di Jorginho dalla trequarti per Kai Havertz che scatta sul filo del fuorigioco e infila Courtois col colpo di testa!

GOL! Chelsea-REAL MADRID 0-2 al 24′! Rete di Benzema! Raddoppio degli ospiti, ancora con Benzema! Modric crossa dalla trequarti e trova il colpo di testa perfetto del proprio capitano che lascia di sasso Mendy, colto in controtempo, e fa impazzire il settore ospiti di Stamford Bridge!

GOL! Chelsea-REAL MADRID 0-1 al 21′! Rete di Karim Benzema! Gol fantastico del francese che apre e chiude, di testa, il triangolo largo con Vinicius sulla sinistra dell’attacco madrileno. Il capitano del Real si conferma letale come già negli ottavi contro il PSG.

GOL! VILLAREAL-Bayern Monaco 1-0 all’8′! Rete di Danjuma. Lo Celso centra dal fondo, destro di Parejo deviato sottoporta da Danjuma, Neuer è battuto.

Carlo Ancelotti è risultato negativo al test del Covid-19 e potrà guidare dalla panchina il Real Madrid questa sera nella partita contro i campioni in carica del Chelsea, valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Lo ha annunciato questa mattina il club merengue. “Ancelotti si recherà a Londra questa mattina per unirsi alla squadra”, ha fatto sapere il club spagnolo, con una nota. Risultato positivo una settimana fa, il 30 marzo, Ancelotti era quasi asintomatico, secondo la stampa madrilena. Il tecnico non è riuscito a guidare il Real sul campo del Celta Vigo sabato per la 30/a giornata di Liga (successo per 2-1), dove è stato sostituito dal figlio e assistente Davide. Quest’ultimo non ha le licenze necessarie per apparire come capo allenatore di una squadra in Spagna, quindi è stato Abian Perdomo ufficialmente a guidare il Real dalla panchina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Back to top button
Close